NTmobile, operatore MVNO su rete 4G Vodafone del Gruppo Nextus Telecom, raggiunge un accordo commerciale con Smart Union Srl per l’ampliamento della rete distributiva.
Smart Union Srl, grazie ai propri brand è già presente sul mercato nei settori telefonia mobile e fissa e dei servizi telematici già dal 2002.
Grazie a questo importante accordo, NTmobile conferisce incarico a Smart Union Srl per l’ampliamento della rete dei Punti Vendita Ufficiali e contestuale organizzazione dei Master Dealer sulle regioni.
L’obiettivo è di realizzare una rete capillare sul territorio nazionale, una rete unificata di 1800 Punti Vendita e Master Dealer ai quali saranno garantite le medesime condizioni, indipendentemente dalla regione di operatività.
Smart Union Srl, già posizionata sull’intero territorio, contribuirà allo sviluppo della distribuzione dei servizi NTmobile con raggiungimento degli obbiettivi a breve termine.
NTmobile è un operatore di qualità con promozioni di sicuro interesse che permetteranno una rapida penetrazione nel mercato, soprattutto a beneficio degli utenti finali.